I luoghi più “instagrammabili” di Bergamo

Dalla Rocca ad Astino, passando per il Viale delle Mura, San Vigilio e la scaletta dello Scorlazzone: i luoghi più “instagrammabili” di Bergamo

Quest’anno saranno Bergamo e Brescia insieme a rappresentare la capitale italiana della cultura 2023. Un titolo prestigioso per una città tutto sommato piccola ma tanto graziosa. Turisti italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo passeranno per Bergamo a scoprire luoghi unici. Noi di Hotel San Rocco ci troviamo a Scanzorosciate, a soli 10 minuti dall’aeroporto di Orio al Serio (BGY) e altrettanti dall’uscita autostradale di Bergamo (A4). La nostra quindi è una posizione strategica ed è per questo che abbiamo scelto di condividere, in vista delle iniziative programmate nell’anno, un itinerario alternativo a quelli soliti che vengono proposti per visitare la città di Bergamo. Se hai in programma un weekend fuori porta e hai bisogno di aggiornare il tuo feed di instagram sei nel posto giusto; noi di Hotel San Rocco abbiamo pensato per te un itinerario che percorre i luoghi più “instagrammabili” di Bergamo e provincia.

Call Now ButtonChiama Ora!

Servizio di Ristorazione per la Mezza Pensione

Hotel San Rocco è lieto di annunciare il nuovo servizio di ristorante/mezza pensione esclusivo per gli ospiti.

Dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 20.30, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze nel ristorante interno alla struttura. Un primo ed un secondo a scelta tra le proposte, dolce o frutta, acqua, vino e caffè, il tutto ad un prezzo di € 18,00.

Ci piace sorprendere i nostri ospiti e per questo motivo abbiamo pensato ad un menù ricco di proposte gustosissime diverso ogni settimana.

Per permetterci di gestire al meglio il servizio, è gradita la prenotazione.

Contatti per avere informazioni.