Hotel a Scanzorosciate : la terra del Moscato DOCG

L’ Hotel San Rocco prende il nome dal Santo Patrono del paese di Scanzorosciate, protettore dei viandanti e dei pellegrini. L’ Hotel si trova nel centro storico di Scanzorosciate a pochi chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, dall’autostrada A4 e dalle Valli Seriana e Brembana. I muri dell’ Hotel San Rocco sono quelli di un ex convento risalente al 1400 finemente restaurati e riportati allo splendore. La particolarità dell’architettura a corte permette la massima tranquillità e serenità di soggiorno sia per brevi soste lavorative che per vacanze.

Hotel ai piedi della collina del Moscato di Scanzo Docg

Il territorio di Scanzorosciate è rinomato grazie alle numerose aziende produttrici del pregiato Moscato di Scanzo Docg. L' hotel san Rocco è ubicato ai piedi della collina di produzione del moscato di Scanzo, la sua posizione privilegiata è l' ideale punto di partenza per passeggiate e per visitare le cantine del Moscato di Scanzo DOCG

18camere
10minuti da Aeroporto
10minuti da Fiera
10minuti da autostrada

Il nostro Standard

1. Tanti Servizi.
Bagno con doccia, aria condizionata, minibar, cassaforte, TV, telefono diretto, filodiffusione, servizio Wi-Fi gratuito.
2. Cura dei dettagli.
Tutte le camere hanno un arredamento moderno ed elegante. Le camere sono disposte tutte attorno al cortile interno dell’hotel e vi si accede tramite il balcone che corre lungo il perimetro dello stabile.
3. Sala Conferenze.
La sala conferenze dell’Hotel San Rocco si presenta con un’architettura suggestiva e particolare. La sala puó essere allestita secondo ogni esigenza dagli incontri di lavoro, come seminari e work-shop, fino a feste private e cene a buffet. L’eleganza della sala unita al cortile esterno fanno dell’Hotel San Rocco la location ideale per banchetti, ricorrenze e festivitá.
4. Posizione Strategica.
Grazie alla sua posizione strategica, Hotel San Rocco rappresenta la soluzione ideale sia per il turista leisure che per la clientela business.