La nostra ripartenza è la vostra sicurezza!

Ci siamo quasi, stiamo per ripartire… Più carichi che mai e con un’immensa voglia di rivedervi!!!

Questi mesi di riposo forzato sono stati per noi attivi e soprattutto molto produttivi; ognuno di noi, da casa, ha dato il proprio contributo per permettere al NOSTRO hotel di crescere e migliorarsi; non abbiamo aspettato passivamente che tutto tornasse al suo posto, ma ci siamo formati ed informati, per garantire sicurezza a voi, i nostri preziosi clienti.

Totalmente consapevoli che, nel breve periodo, la vostra priorità non sarà sicuramente quella di tornare a viaggiare, ma comunque certi che tornerete presto a farlo, abbiamo voluto prepararci, così da potervi assicurare un soggiorno in totale spensieratezza.

Non vi dovrete preoccupare di nulla, lo abbiamo già fatto noi per voi. 

SANIFICAZIONE DELLE SUPERFICI E DELL’ARIA

Per la pulizia delle superfici abbiamo deciso di adottare un protocollo che prevede un primo step di detersione ed un secondo step di sanificazione, attraverso l’utilizzo di prodotti a base di alcol (70%), perossido di idrogeno e ipoclorito di sodio, prestando la massima attenzione a badge, telecomandi, tastiere, pulsanti, display, interruttori, telefoni e ascensori; per quanto riguarda l’aria, invece, abbiamo pensato ad una sanificazione con nebulizzatori a base di ozono e perossido di idrogeno.

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Per rispettare il distanziamento sociale che la situazione ci invita a seguire, abbiamo pensato a diverse soluzioni da attuarsi distintamente nelle aree della nostra struttura. Per quanto riguarda le camere, la questione viene meno, in quanto tutta la nostra struttura è articolata attorno ad un cortile esterno, quindi i corridoi che collegano le stanze e tutte le altre zone sono totalmente arieggiati. 

Per la colazione, nel primo periodo, forniremo a tutti i nostri ospiti il servizio di room service gratuito, successivamente, invece, predisporremo i tavoli della sala colazioni in modo tale da rispettare le regole di distanza minima tra gli ospiti. Ogni tavolo potrà essere occupato da una sola persona alla volta, ad eccezione di nuclei familiari, i quali, per poter sedere ad un unico tavolo, dovranno far pervenire al nostro staff una specifica richiesta.

Nella zona della reception, potranno accedervi due persone per volta, mantenendo una distanza minima di due metri l’una dall’altra ed indossando obbligatoriamente la mascherina a copertura di naso e bocca. Inoltre, al banco della reception installeremo una protezione in plexiglass.

Verrà consentito di usare l’ascensore sono in caso di necessità, ma comunque, una persona alla volta, ad esclusione di nuclei familiari o accompagnatori di disabili.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Gli strumenti fondamentali che ci accompagneranno nei prossimi mesi sono senza ombra di dubbio i dispositivi di protezione individuale. In quest’ottica, a tutto il nostro staff verranno forniti mascherine e guanti che utilizzeranno mentre puliranno le vostre stanze, prepareranno la vostra colazione e parleranno con voi. Gli stessi dispositivi verranno forniti anche agli ospiti che ne saranno sprovvisti al loro arrivo.

In tutte le aree comuni, inoltre, verranno messi a disposizione di tutti, staff e clienti, gel igienizzanti.

CARTELLONISTICA

Ma attenzione, tutte queste direttive non dovrete impararle a memoria in previsione del vostro soggiorno! In tutti gli spazi della struttura, camere, reception, cortile e sala colazioni, verranno disposti dei cartelli illustrativi che vi ricorderanno i comportamenti da adottare in base a dove vi trovate in quel determinato momento. 

 

Siamo consapevoli di chiedervi molto, ma tutto questo è solo per la vostra sicurezza. 

Certi della vostra collaborazione e speranzosi di vedervi al più presto. 

Call Now ButtonChiama Ora!

Servizio di Ristorazione per la Mezza Pensione

Hotel San Rocco è lieto di annunciare il nuovo servizio di ristorante/mezza pensione esclusivo per gli ospiti.

Dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze nel ristorante interno alla struttura. Un primo ed un secondo a scelta tra le proposte, dolce o frutta, acqua, vino e caffè, il tutto ad un prezzo di € 18,00.

Ci piace sorprendere i nostri ospiti e per questo motivo abbiamo pensato ad un menù ricco di proposte gustosissime diverso ogni settimana.

Per permetterci di gestire al meglio il servizio, è gradita la prenotazione.

Contatti per avere informazioni.