IL WEEKEND DI BERGAMO

Eccoci arrivati ormai al mese di novembre, il mese più triste dell’anno: le giornate si accorciano, il freddo inizia a farsi sentire e le feste di Natale sembrano ancora troppo lontane. L’unico modo per sopravvivere è viverlo a pieno, non lasciare che l’ozio si impadronisca delle nostre giornate, ma soprattutto dei nostri weekend. Hai già qualche idea per come passare il prossimo fine settimana? Nelle prossime righe, nella nostra rubrica “Il weekend di Bergamo”,  troverai qualche spunto utile.

IL WEEKEND DI BERGAMO…

…PER I BAMBINI

https://www.leolandia.it/halloween.html

I tuoi piccoli amano le maschere terrificanti e non riescono a rassegnarsi al fatto che ormai, anche per quest’anno, Halloween è passato? A Leolandia è possibile continuare a festeggiare fino al 10 novembre. Il festival delle scope magiche, una libreria infestata da fantasmi, il musical di HalLEOween, la parata delle streghe, questo e molto altro è “sotto incantesimo” il tema del momento del parco divertimenti.

…PER I “SEMPRE GIOVANI”

https://drusobg.it/

Proprio non riesci a smettere di pensare alle serate di divertimenti con gli amici? Allora Druso è quello che fa per te. Questo weekend propone:

  • Venerdì 8 il miglior tributo europeo ai Pink Floyd con i Floyd Academy ed il chitarrista Francesco Pavananda
  • Sabato 9 il disco party anni ‘70 più desiderato, impreziosito con un tributo degli Abba.

…PER GLI APPASSIONATI D’ARTE

https://www.facebook.com/events/2559487184107586/

L’arte è la tua passione? Allora non puoi perderti l’itinerario guidato da Marco Bombardieri che ripercorre le tappe di una storia che vede protagonisti i maestri di fama internazionale Bellini, Lotto e Tiziano.

…PER GLI AMANTI DELL’ENOGASTRONOMIA

https://beachvolleybergamo.com/2019/10/29/festival-della-valtellina-7-10-nov/

Per tutto il weekend, il Beach Village di Scanzorosciate sarà teatro del Festival della Valtellina, dove, per soddisfare i vostri palati, troverete sciatt, pizzoccheri, polenta valtellinese, vin brûlé e pane e salamella.

http://www.ilcipresso.info/news_eventi.php

L’azienda agricola Il Cipresso apre le porte delle sue cantine per visite guidate, degustazioni di vini a base di Moscato di Scanzo DOCG ed esposizione di confezioni e cesti per il Natale.

 

Hotel San Rocco dispone di una posizione strategica, si trova infatti a pochi minuti d’auto dai luoghi di interesse che popoleranno il weekend di Bergamo.

Per informazioni chiama al numero 035.657085 o manda un’email a info@sanroccohotel.it

https://www.sanroccohotel.it

 

 

 

 

 

Call Now ButtonChiama Ora!

Servizio di Ristorazione per la Mezza Pensione

Hotel San Rocco è lieto di annunciare il nuovo servizio di ristorante/mezza pensione esclusivo per gli ospiti.

Dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze nel ristorante interno alla struttura. Un primo ed un secondo a scelta tra le proposte, dolce o frutta, acqua, vino e caffè, il tutto ad un prezzo di € 18,00.

Ci piace sorprendere i nostri ospiti e per questo motivo abbiamo pensato ad un menù ricco di proposte gustosissime diverso ogni settimana.

Per permetterci di gestire al meglio il servizio, è gradita la prenotazione.

Contatti per avere informazioni.