IL WEEKEND DI BERGAMO | 15-17 NOVEMBRE 2019

 

Novembre continua e con lui le giornate piovose e deprimenti (quest’anno in modo particolare). Per i temerari, quelli che vincono la sfida contro “divano e coperta”, la città e la provincia di Bergamo propongono svariate attività alle quali poter prender parte. Quando? Ma nel weekend, ovvio!! Hai già qualche idea per come passare il prossimo fine settimana? Nelle prossime righe, nella nostra rubrica “Il weekend di Bergamo”, troverai qualche spunto utile. 

IL WEEKEND DI BERGAMO …

…PER I “SEMPRE GIOVANI”

https://drusobg.it/

Proprio non riesci a smettere di pensare alle serate di divertimenti con gli amici? Allora Druso è quello che fa per te.  Questo weekend propone: 

  • Venerdì 15 BILAL AT DRUSO, uno degli artisti più dinamici della nostra epoca, capace di passare dal gospel al jazz, dal soul al blues, fino ad arrivare all’hip-hop;
  • Sabato 16 FOREVER JOUNG – 80’S REVIVAL NIGHT, la serata anni 80 più desiderata di sempre. 

http://www.livemusicdieci10.it/

A far concorrenza, venerdì 15, al Dieci10 di Grassobbio una SERATA DANCE da non perdere!!!

…PER GLI AMANTI DELLA MUSICA

https://www.crebergteatrobergamo.it/

Venerdì 15 e sabato 16 al Teatro Creberg di Bergamo la PFM Premiata Forneria Marconi torna sul palco in occasione del quarantennale degli storici live con Fabrizio De André.

http://www.oriocenter.it/it/eventi/Alberto-Urso-Incontra-fan

Venerdì 15 al centro commerciale Orio Center, Alberto Urso presenta il suo nuovo album “Il Sole Ad Est” ed incontra i suoi fan.

…PER GLI APPASSIONATI D’ARTE

https://www.theblank.it/artdate/

Al via da giovedì 14 per proseguire poi per tutto il weekend, ArtDate Festival, il festival di arte contemporanea, giunto già alla sue nona edizione, durante il quale verranno presentate le opere di oltre 100 artisti. Il festival sarà articolato in sei sezioni, Show Time, Talk, Collezioni e Dimore, Studio Visit, e le novità Kids e Arterasmus, il cui tema sarà l’ESSERE PARTE, ovvero l’importanza del singolo all’interno di un sistema.

https://gamec.it/

Sabato 16, in occasione della mostra “Libera. Tra Warhol, Vedova e Christo”, GAMeC propone delle visite guidate e gratuite eccezionali guidate da professionisti bergamaschi attivi in settori affini alle tematiche della mostra. 

…PER APPASSIONATI DI DESIGN

https://www.fieradelmobile-bergamo.it/

Da sabato 16 a lunedì 18 il primo appuntamento con il Salone del Mobile di Bergamo, organizzato dall’Ente Fiera Promoberg, che proporrà le soluzioni di arredo più all’avanguardia del Made in Italy.

 

DOVE DORMIRE?

Hotel San Rocco dispone di una posizione strategica, si trova infatti a pochi minuti d’auto dai luoghi di interesse sopracitati. 

Per informazioni chiama al numero 035.657085 o manda un’email a info@sanroccohotel.it

https://www.sanroccohotel.it

Call Now ButtonChiama Ora!

Servizio di Ristorazione per la Mezza Pensione

Hotel San Rocco è lieto di annunciare il nuovo servizio di ristorante/mezza pensione esclusivo per gli ospiti.

Dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare deliziose prelibatezze nel ristorante interno alla struttura. Un primo ed un secondo a scelta tra le proposte, dolce o frutta, acqua, vino e caffè, il tutto ad un prezzo di € 18,00.

Ci piace sorprendere i nostri ospiti e per questo motivo abbiamo pensato ad un menù ricco di proposte gustosissime diverso ogni settimana.

Per permetterci di gestire al meglio il servizio, è gradita la prenotazione.

Contatti per avere informazioni.